Il Team Jayco AlUla ha donato tre lotti eccezionali a Fondazione Veronesi per sostenere la ricerca sui tumori pediatrici.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Il sostegno del Team Jayco AlUla a Fondazione Veronesi continua con la donazione di tre lotti d’eccezione per raccogliere fondi. I lotti donati saranno messi all’asta su Memorabid per sostenere la piattaforma PALM Research Project®.
I lotti donati, e che saranno messi all’asta da sabato 29 giugno alle ore 10.00 a giovedì 11 luglio alle ore 16.00, sulla piattaforma di aste online Memorabid, la prima casa d’aste in Europa ad essere dedicata esclusivamente a memorabilia ed esperienze sportive, sono:
- Tour de France 2024 Experience, domenica 21 luglio 2024 a Nizza, opportunità per due persone di vivere un’esperienza unica trascorrendo un’intera giornata con il Team Jayco AlUla e partecipando così in prima persona all’ultima tappa dell’evento a due ruote più importante al mondo, il Tour de France.
- Maglia firmata del Team Jayco AlUla, maglia Alè ad alte prestazioni, firmata da tutto il team della squadra, tra cui Simon Yates, Dylan Groenewegen, Michael Matthews e Caleb Ewan
- Maglia speciale edizione limitata Tour de France firmata del Team Jayco AlUla, un pezzo unico di design con una rilevanza sportiva iconica
La prima casa d’aste in Europa, Memorabid, ospiterà l’asta online dei lotti donati dal Team Jayco AlUla. Il primo lotto è un’esperienza unica al Tour de France 2024 a Nizza, mentre gli altri due sono maglie firmate.
La donazione fa parte del sostegno del Team Jayco AlUla a Fondazione Veronesi, nato grazie all’amicizia di Brent Copeland e Francesca Ruffini. Il Team Jayco AlUla è il primo e unico team australiano che fa parte dell’UCI World Tour nel ciclismo professionistico.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo sulla Riviera dei Fiori: Tra Mare e MontiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group