Mark Cavendish ha vinto la quinta tappa del Tour de France, attirando tutta l’attenzione in una giornata che ha visto anche altri momenti sorprendenti. Uno di questi è stato Tadej Pogacar che ha rischiato di colpire un’isola spartitraffico ad alta velocità, mentre un altro è stato Mads Pedersen che è caduto contro le barriere durante lo sprint finale, con un altro corridore che lo ha saltato in bunny hop.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Ecco cosa è successo oggi nello sprint a Saint-Vulbas. Mentre Mark Cavendish correva sulla sinistra della strada, alcuni altri corridori hanno fatto la stessa mossa. Alla fine non c’era spazio per tutti in uno sprint a tutta velocità e Mads Pedersen è caduto contro le barriere a metà sprint – fortunatamente, non sembra aver riportato ferite gravi.
Il momento più scioccante è stato quando, solo un attimo dopo, a tutta velocità, Axel Zingle della Cofidis è riuscito apparentemente a fare un bunny hop sopra il corridore danese che si stava ancora muovendo a terra dopo la caduta. Il corridore francese è riuscito a saltare sopra Pedersen ed evitare la caduta in modo impressionante.
Potete vedere il filmato ingrandito dell’incidente nel video qui sotto:
Le réflexe de fou d’Axel Zingle, on espère que Mads Pedersen va bien #TDF2024 pic.twitter.com/aNakTXPaIN
— Cycling Legend (@CyclingLegend_) July 3, 2024
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo sul Monte Bondone: Guida Completa per CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group