La sesta tappa della Vuelta a España 2024 partirà dal supermercato Carrefour nei sobborghi di Jerez de la Frontera, in Andalusia, anziché da una storica piazza o da un paese di montagna. Questo evento, confermato martedì, segna un’iniziativa unica da parte di Carrefour, sponsor di lunga data della corsa.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Il megastore Jerez Sur condividerà i suoi scaffali di arance e olive con il campione in carica Sepp Kuss e il resto del gruppo per la partenza neutralizzata della tappa del 22 agosto verso Yunquera. Circa 400 dipendenti parteciperanno a una festa con attività familiari, degustazioni e competizioni.
Carrefour celebra il suo 12° anniversario come partner della Vuelta e ha recentemente aumentato il suo impegno nella sponsorizzazione sportiva, diventando “partner premium” dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Sepp Kuss inizierà la sua difesa del titolo il 17 agosto con un cronometro a Lisbona, mentre altri corridori come Juan Ayuso e Mikel Landa si contenderanno le posizioni nella classifica generale. Resta da vedere se Primož Roglič sarà presente.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo sul Monte Bondone: Guida Completa per CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group