Dolomiti Paganella Bike non si ferma e punta a diventare il riferimento per tutti gli appassionati di MTB Gravity, non solo per la sempre più ampia e strutturata rete sentieristica, che quest’anno ha visto l’inaugurazione di Interstellar e Supernatural da Cima Paganella, ma anche per tutto quello che ruota intorno all’offerta turistica a 360° e in ogni caso alla soddisfazione dei ciclisti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Per questo motivo DP Bike aggiunge alla lista dei partner ufficiali fortemente rappresentativi dell’off-road a pedali un altro top brand come Muc-Off.
Muc-Off non ha bisogno di presentazioni, è un leader indiscusso nel mondo dei prodotti per la pulizia e la cura della propria bicicletta. Ma non solo, negli ultimi anni si è distinta per l’innovazione applicata al ciclismo off-road, dalle valvole tubeless Big Bore ad alto flusso d’aria fino all’idropulitrice specifica per il ciclismo off-road. Quest’ultimo prodotto è stato ammirato ma anche utilizzato da numerosi appassionati all’evento di apertura di Dolomiti Paganella Bike di fine maggio, messo gratuitamente a disposizione dal distributore esclusivo per l’Italia Beltrami TSA.
L’accordo di collaborazione tra Muc-Off e la dinamica destinazione trentina di Dolomiti Paganella Bike, raggiunto anche grazie al supporto della stessa Beltrami TSA, è di 5 anni, e prevede la fornitura di tutto quello che serve per il lavaggio e la pulizia della mountain bike, a partire dall’innovativa High Pressure Washer. L’accordo prevede inoltre anche condizioni particolari per le forniture ai Bike Hotel del comprensorio dolomitico.
L’occhio di riguardo per i biker che frequentano le tre zone di Fai, Andalo e Molveno è anche testimoniato dalla creazione e personalizzazione di nuove stazioni di lavaggio operative a partire dal prossimo
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Riva del Garda: La Perla del Lago di Garda per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group