Giornata intensissima per l’inseguimento a squadre femminile per il ciclismo su pista alle Olimpiadi di Parigi 2024. Si è disputato da pochi minuti il primo turno, stasera invece saranno in scena le finali: sarà presenta anche la Nazionale italiana che andrà a giocarsi la medaglia per il bronzo.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Un cambio per Marco Villa, l’inserimento di Elisa Balsamo al posto di Chiara Consonni, poi confermate Vittoria Guazzini, Martina Fidanza e Letizia Paternoster. Come da pronostico però, non c’è stata storia per la squadra azzurra che si è arresa nella semifinale contro una fenomenale Nuova Zelanda, in 4:04.818.
Nell’altra semifinale emozionante lo scontro tra Stati Uniti e Gran Bretagna: a spuntarla di un soffio sono le americane in 4:04.629, dunque saranno loro le rivali delle neozelandesi per l’oro.
Lotta per la medaglia di bronzo con le britanniche per le azzurre: sarà veramente dura stasera, visto il tempo di 4:04.908 delle nostre avversarie (le italiane sono lontane più di due secondi con 4:07.491).
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo sulla Riviera dei Fiori: Tra Mare e MontiA cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group