tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

Tragico Incidente a Vicopisano: Morto Alessio Cerullo


È Alessio Cerullo, un ciclista di 37 anni originario di Bientina, la vittima del tragico incidente avvenuto nella frazione di Cucigliana, a Vicopisano. L’incidente si è verificato mentre Alessio stava percorrendo via Orsini, una strada frequentata da ciclisti e appassionati di sport all’aperto. Purtroppo, il ciclista è stato travolto da un autobus di linea delle Autolinee Toscane, e per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

La chiusura della strada è stata necessaria immediatamente dopo l’incidente, per consentire le operazioni di soccorso e per garantire la sicurezza degli altri utenti della strada. La scena ha lasciato sotto choc non solo l’autista del bus, ma anche i numerosi testimoni presenti, che hanno assistito a questo drammatico evento. Secondo le prime informazioni raccolte, Alessio si trovava in compagnia di altri ciclisti al momento dell’incidente. Fortunatamente, i suoi compagni sono riusciti a evitare l’impatto con il mezzo, ma non hanno potuto salvare Alessio.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

I soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma ogni tentativo di rianimare il 37enne si è rivelato vano. La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità di Bientina e gli amici di Alessio, che lo ricordano come una persona appassionata di ciclismo e sempre pronta ad aiutare gli altri.

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Cicloturismo nelle Colline Romagnole: Un’Avventura su Due Ruote

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *