Dal 13 al 15 settembre 2024, il Misano World Circuit ospiterà l’attesissimo Italian Bike Festival, un evento che celebra la passione per la bici e il ciclismo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
In questa occasione, SCOTT sarà presente con un’area espositiva di circa 1000 mq, condivisa con i marchi Bergamont e Syncros, anch’essi parte del gruppo.
L’evento è uno dei più importanti dell’anno e rientra nei piani strategici di SCOTT. È un’opportunità unica per l’azienda di incontrare i propri dealer.
Inoltre, l’Italian Bike Festival offre a SCOTT la possibilità di creare un forte engagement con il consumatore finale, rafforzando i rapporti commerciali esistenti.
L’area espositiva sarà suddivisa in due sezioni principali: una riservata ai dealer e l’altra dedicata agli appassionati di ciclismo. Nell’area per i rivenditori ufficiali SCOTT, il focus sarà esclusivamente sul business, permettendo al team commerciale di incontrare i partner e discutere future collaborazioni. Per il pubblico appassionato di ciclismo, SCOTT offrirà un’esperienza coinvolgente e informativa. Sarà possibile esplorare l’intera collezione di prodotti SCOTT, Bergamont e Syncros.
Il focus sarà sull’innovazione e sulla qualità dei prodotti. Inoltre, in collaborazione con Santander Consumer Bank, sarà allestito un corner per realizzare preventivi per l’acquisto di biciclette.
La partecipazione di SCOTT all’Italian Bike Festival non si limita solo all’esposizione. Ci saranno eventi speciali e ospiti d’eccezione che arricchiranno l’esperienza.
Quest’anno, il nostro stand sarà il crocevia di campioni del calibro di Vincenzo Nibali e Marco Aurelio Fontana. I due ciclisti passeranno alcune ore a disposizione del pubblico.
Durante queste sessioni, i fan potranno ottenere foto e autografi dai loro idoli. Sabato pomeriggio, si svolgeranno i “MEET & GREET” per tutti gli appassionati. Inoltre, alle ore 17:00, daremo il via al party “I Leoni da Tastiera”. Non mancate a questa occasione unica di divertirvi e incontrare i campioni.
Domenica sarà la giornata dedicata alle gare. SCOTT, in collaborazione con IBF, offrirà 15 pettorali gratuiti per partecipare alla La Gialla Gravel. Questo evento prevede un percorso di 97 km con un dislivello di 1800 D+. I corridori parteciperanno nella squadra “SCOTT”, capitanata da Marco Aurelio Fontana.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo sulla Riviera dei Fiori: Tra Mare e MontiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group