Inaugurata oggi la settima edizione del salone europeo della bicicletta al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Fino a domenica 15 settembre, oltre 600 brand e un ricco programma di eventi dedicati al mondo bike.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Nonostante la pioggia, la prima giornata di IBF è iniziata con il taglio del nastro. L’evento, organizzato da Movestro con il supporto di APT Servizi Emilia-Romagna e VisitRomagna, è diventato un appuntamento imperdibile per migliaia di buyer e appassionati provenienti da tutta Europa.
Andrea Corsini, Assessore Regionale al Turismo, ha sottolineato l’importanza della bici per scoprire l’Emilia-Romagna, caratterizzata da arte, cultura e oltre 9.000 chilometri di percorsi ciclabili. Fabrizio Ravasio, Managing Director di Movestro, ha dichiarato che, nonostante l’apertura sotto la pioggia, si aspettano tre giornate incredibili e un numero record di visitatori.
Misano Adriatico diventa capitale della bicicletta e della sostenibilità grazie a un piano di mobilità intermodale in collaborazione con Trenitalia e Shimano, per garantire un accesso a basso impatto ambientale al circuito.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Arabba: La Perla delle Dolomiti per il CicloturismoA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group