tripoint
tripoint
photo @SprintCyclingAgency©2024

84º Tour del Lussemburgo: presenti Van der Poel, Tiberi ed Ayuso


L’edizione 2024, con partenza domani Mercoledì 18 Settembre, promette emozioni e spettacolo, con una lista preliminare di partecipanti che include alcuni dei nomi più importanti del ciclismo mondiale. Tra le squadre partecipanti spicca la UAE Team Emirates, con atleti del calibro di Marc Hirschi e Juan Ayuso, pronto a competere per la gloria.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più

Un’altra squadra da tenere d’occhio è la Alpecin – Deceuninck, guidata dal fenomenale Mathieu Van der Poel. Con un team ben bilanciato, questa squadra è pronta a dare battaglia in ogni tappa. Non meno importante è la Bahrain – Victorious, con il veterano Damiano Caruso e il giovane talento Antonio Tiberi, entrambi determinati a lasciare il segno.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

La Decathlon AG2R La Mondiale Team schiera corridori come Bruno Armirail e Felix Gall, mentre la EF Education – EasyPost punta su Rui Costa e Esteban Chaves per portare a casa risultati importanti. La Groupama – FDJ presenta una formazione competitiva con David Gaudu e Valentin Madouas.

Nel frattempo, la Lidl – Trek si affida a Mads Pedersen e Quinn Simmons per guidare la squadra verso il successo. La Movistar Team non è da meno, con Alex Aranburu e Davide Formolo pronti a lottare per la vittoria.

La Soudal Quick-Step si presenta con una formazione forte, capitanata da Gianni Moscon e Fausto Masnada. Anche la Team Visma | Lease a Bike ha grandi speranze con Wilco Kelderman e Christophe Laporte.

Tra le squadre ProTeam, la Lotto Dstny schiera Harm Vanhoucke e Andreas Kron, mentre la Q36.5 Pro Cycling Team conta su Carl Fredrik Hagen e Damien Howson. La TDT – Unibet Cycling Team è pronta a sorprendere con Jordy Bouts e Hartthijs De Vries.

La Team Flanders – Baloise offre una formazione giovane e promettente, mentre la Team Polti Kometa punta su Davide Bais e Giovanni Lonardi. La TotalEnergies schiera Pierre Latour e Anthony Turgis per competere al massimo livello.

Infine, la Tudor Pro Cycling Team e la Uno-X Mobility completano la lista dei partecipanti con formazioni solide e ambiziose. La competizione sarà sicuramente intensa e ricca di colpi di scena, con ogni squadra determinata a dimostrare il proprio valore.

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Cicloturismo sulla Riviera dei Fiori: Tra Mare e Monti

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *