tripoint
tripoint

Mondiali Gravel Donne a Leuven 2024: chi saranno le protagoniste?


Con l’assenza della Campionessa in carica, vincitrice del Tour de France donne 2024, Kasia Niewiadoma ecco chi saranno le atlete che si batteranno per il gradino più alto del podio Sabato 5 Ottobre a Leuven in Belgio, dove si svolgeranno i campionati mondiali femminili di gravel.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

Su tutte, ci sono sicuramente due nomi che abbiamo già sentito diverse volte: Lotte Kopecky, campionessa mondiale in carica su strada e Fem Van Empel, campionessa mondiale in carica di cyclocross. La favorita sembra essere Kopecky, che disputerà questo mondiale in casa, dettaglio che ci induce a pensare che la belga tenterà in tutti i modi di vincere il titolo. Inoltre non dimentichiamo che rispetto all’Olandese Van Empel, Kopecky vanta maggiore esperienza, un particolare non indifferente quando si tratta di un campionato del mondo.

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Oltre a loro, i nomi che sentiremo nella giornata di sabato saranno: Lorena Wiebes, Puck Pieterse, Lucinda Brand, Marianne Vos, Silvia Persico, Shirin van Anrooij, Thalita De Jong, Yara Kastelijn, Pauline Ferrand-Prevot, Blanka Kata Vas, Riejanne Markus, Sanne Cant, Neve Bradbury, Marie Schreiber, Emma Norsgaard, Soraya Paladin, Ashleigh Moolman-Pasio, Alison Jackson, Barbara Guarischi, Justine Ghekiere e altre.

Tra le azzurre troviamo Silvia Persico, Soraya Paladin e Barbara Guarischi, tre volti noti al panorama mondiale che proveranno in tutti i modi a portare a casa un posto sul podio.

Aspettiamo tutti con curiosità e trepidazione Sabato per scoprire chi tra tutte riuscirà a dominare!

 

 

 

 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *