tripoint
tripoint

Wout van Aert si traveste da scoiattolo cantante❓


Wout van Aert, vincitore di tappe al Tour e alla Vuelta oltre ad essere stato campione del mondo tre volte nel ciclocross,  ha intrattenuto milioni di persone con la sua voce canora, indossando un costume da scoiattolo gigante. Oppure è solo un’ipotesi?

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

Si ipotizza che il personaggio Eekhoorn scoiattolo nella versione belga di Masked Singer sia proprio il popolare corridore di Visma-Lease a Bike.

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Il grande roditore è apparso nello show lo scorso venerdì sera, interpretando il brano Song 2 dei Blur. Il pubblico ha accolto la performance con entusiasmo. Le voci si sono diffuse rapidamente e molti fan credono che dietro la maschera ci sia il famoso ciclista. 

La trasmissione del programma ha visto un aumento degli ascolti, mentre i telespettatori cercano di scoprire l’identità del misterioso cantante mascherato.

La partecipazione di van Aert a un programma televisivo di questo tipo sarebbe una sorpresa per molti. La sua carriera sportiva è stata finora impeccabile e di grande successo.

Molti si chiedono se il ciclista confermerà o smentirà queste voci. Intanto, il mistero continua a crescere tra i tifosi ed i media belgi.

Il prossimo episodio di Masked Singer sarà seguito con grande attenzione. Gli spettatori sperano di vedere ancora una volta il talentuoso scoiattolo sul palco.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da VTM (@vtm.be)

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Cicloturismo sulla Riviera dei Fiori: Tra Mare e Monti

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *