La missione ciclistica di Latifa Benharara è una Bike Experience partita da Sulmona (AQ) lo scorso 6 ottobre e che è giunta in Francia nelle scorse ore. Prima di arrivare in territorio transalpino, la nostra protagonista, cara amica di InBici Media Group, ha attraversato Abruzzo, Marche, Emilia-Romagna, Toscana e Liguria a ritmo quasi costante e con una media di poco meno di cento chilometri quotidiani. Manca ancora un mese esatto per raggiungere la meta finale, quella di Zagora, nel cuore del Sahara marocchino, ma oggi si è fatto un importante passo avanti dal punto di vista benefico.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Una opera di crowdfunding è stata aperta questa mattina e servirà per costruire ed aprire “Casa Myriam” e viene riportato quanto segue: “Pedalare per un futuro migliore: un viaggio solidale per costruire Casa Myriam. Immagina di partire da una cittadina abruzzese per raggiungere il cuore del deserto marocchino, pedalando per una causa speciale. Dalla Maiella al Sahara è molto più di un viaggio in bicicletta, è un’opportunità per aiutare i bambini costruendo Casa Myriam.
Attraverso il percorso avventuroso che si snoda dall’Abruzzo fino al deserto di Erg Chigaga, ogni chilometro pedalato corrisponderà a un contributo per la costruzione di Casa Myriam.
Ogni Euro donato sarà investito nel futuro dei bambini, offrendo loro un luogo sicuro e accogliente, dove possano esprimere tutta la loro creatività, il loro potenziale artistico e sportivo. Essere presenti nella loro crescita e incentivarli nel scoprire il loro talento nascosto, a dargli una possibilità di una consapevolezza diversa del loro essere bambini. Unisciti a noi in questa sfida epica, sostieni il nostro viaggio e contribuisci alla realizzazione di Casa Myriam.
Ogni goccia conta in questo deserto di solidarietà.”
Potete sostenere il viaggio di Latifa cliccando qui.
A cura di Andrea Giorgini Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata