Il Vf Group-Bardiani Csf-Faizanè continua a muoversi nel mercato ciclistico in vista della stagione 2025. Recentemente è stato ufficializzato il rinnovo del contratto di Filippo Magli.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Questo accordo biennale garantirà al corridore toscano un legame con la squadra emiliana fino alla fine della stagione 2026. Magli, classe 1998, ha mostrato un notevole miglioramento nel corso del 2024.
Il quarto posto ottenuto al Gran Piemonte è stato il culmine di una stagione in crescita. Il giovane ciclista ha iniziato la sua carriera professionistica con Bardiani all’inizio del 2023, dimostrando di avere un grande potenziale.
“Sono felice di aver raggiunto questo accordo”, ha dichiarato Magli. “È un segno di riconoscenza verso la squadra che mi ha dato l’opportunità di diventare professionista”.
Il ciclista empolese ha continuato a esprimere la sua soddisfazione: “Mi trovo molto bene qui. Ho seguito un calendario di gare di alto livello fin dalla mia prima stagione”.
Nonostante alcune difficoltà iniziali nel 2024, Magli ha ricevuto un costante supporto dalla squadra, contribuendo al suo miglioramento. “La mia condizione è migliorata notevolmente grazie all’aiuto del team”, ha aggiunto.
Guardando al futuro, Magli ha espresso il desiderio di ottenere risultati significativi nei prossimi due anni. “Spero che questi anni siano ricchi di soddisfazioni e successi”, ha affermato il corridore.
Il suo sogno rimane quello di tornare a vincere e di essere competitivo nelle gare più importanti. “La mia massima aspirazione è partecipare al Giro d’Italia”, ha concluso Magli.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo nelle Colline Romagnole: Un’Avventura su Due RuoteA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group