Il Q36.5 Pro Cycling Team è lieto di annunciare l’ingresso di Thomas Pidcock, un talento eccezionale del ciclismo, per un contratto triennale a partire dal 2025. Questo accordo segna una nuova era per la squadra.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Dal 2023, il marchio di abbigliamento Q36.5 ha assunto il ruolo di sponsor ufficiale e fornitore di abbigliamento tecnico per la squadra, guidata da Doug Ryder. La collaborazione ha già portato a risultati significativi.
Luigi Bergamo, fondatore di Q36.5, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Tom Pidcock nel nostro team. Il suo approccio innovativo e multidisciplinare è in linea con i nostri valori aziendali.”
Con la sua versatilità, Pidcock rappresenta un’opportunità unica per competere ai massimi livelli. La sua presenza nella squadra non solo contribuirà a raggiungere traguardi ambiziosi, ma spingerà anche i confini dell’abbigliamento da ciclismo.
Il primo paio di pantaloncini Dottore sarà inviato a Tom, e le aspettative sono alte. Si prevede che il suo contributo porterà a innovazioni nel settore, cambiando il futuro del ciclismo.
“Tom Pidcock è un amico di lunga data di Q36.5 e siamo davvero entusiasti di averlo ufficialmente nel nostro team. Con il suo approccio rivoluzionario, irriverente e multidisciplinare, che ha la versatilità al centro delle sue prestazioni di livello mondiale, Tom incarna perfettamente il nostro approccio allo sviluppo dei prodotti. Avere Tom nel team ci offrirà l’opportunità non solo di competere per la vittoria nelle corse più prestigiose del mondo, ma anche di spingere ulteriormente i limiti di ciò che il futuro dell’abbigliamento da ciclismo ad alte prestazioni può essere. Non vedo l’ora di inviargli il suo primo paio di pantaloncini Dottore e di ascoltare cosa ne pensa!”
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Riva del Garda: La Perla del Lago di Garda per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group