L’ultima domenica dell’anno ci regala un nuovo, emozionante appuntamento con la Coppa del Mondo di ciclocross. Si va a Besançon per la settima tappa, e potremmo assistere un’altra volta ad un vero e proprio assolo di Mathieu van der Poel.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Quattro su quattro per ora per l’olandese, che ha iniziato al meglio la sua campagna di avvicinamento verso il Mondiale di Liévin, tra cui gli ultimi due appuntamenti di Coppa e la gara di Loenhout, in cui ha battuto sonoramente anche un Wout van Aert alla prima uscita stagionale. Un altro successo lo porterebbe ad entrare in top 10 di Coppa del Mondo, che al momento vede Michael Vanthourenhout in testa con 170 punti, con Toon Aerts all’inseguimento a quota 134.
La gara élite maschile inizierà alle ore 15.10, come ultima portata della domenica di ciclocross a Besançon. Ad avere la copertura televisiva saranno soltanto le due gare dei ‘grandi’, con quella femminile che inizierà alle 13.40. Sarà Eurosport 2 a mandare in onda la competizione, mentre NOW, SkyGo, DAZN e Discovery+ garantiranno la diretta streaming.
9.30 uomini juniores
10.30 donne juniores
12.00 uomini U23
13.40 donne élite – diretta su Eurosport 2
15.10 uomini élite – diretta su Eurosport 2
Diretta tv: Eurosport 2
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN, Discovery+
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Alla Scoperta del Monferrato in BiciclettaA cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group