Nessun filo, nessuna installazione necessaria, massima tecnologia.
Scopri tutti i vantaggi dei ciclo computer Bryton:
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
- Accendi e vai: accendi, prendi il segnale GPS e puoi iniziare subito l’allenamento.
- Allenamenti scaricabili e condivisione su Strava: con il Bluetooth o Wifi (quest’ultimo solo per Rider 330 e 530) puoi scaricare gli allenamenti sul tuo profilo personale Bryton, condividendo se vuoi i tuoi risultati su STRAVA o TrainingPeaks.
- Compatibilità dei sensori ANT+/BLE: nuovi sensori Bryton con doppia trasmissione simultanea dei dati. Si possono quindi abbinare, oltre che al ciclo computer Bryton, anche a rulli per allenamento e alle App per allenamento del tuo smartphone.
- Massima personalizzazione delle schermate: personalizza la schermata del tuo Bryton comodamente dallo schermo del tuo smartphone.
- Acquistando un ciclo computer Bryton puoi registrare i tuoi allenamenti, secondo per secondo, con tutti i vantaggi dei GPS (file in formato FIT), con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.
La scelta dei professionisti: Bryton è partner tecnico dei team Uci Professional Continental Androni-Sidermec e Wilier-Selle Italia e del pro team MTB Trek-Selle San Marco, che hanno scelto la qualità e la tecnologia dei ciclo computer Bryton per affrontare al meglio la stagione agonistica 2018.