In attesa che venga attivata la procedura automatica per la registrazione on-line, è ora disponibile il modulo per eseguire l’abbonamento al circuito 2014. Ecco la procedura corretta da seguire.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Brescia – Tra pochi giorni sarà attiva la procedura automatica on-line che permetterà ai bikers di registrarsi e confermare il proprio abbonamento restando comodamente seduti alla scrivania di casa o dell’ufficio. Basterà accedere al nuovissimo portale www.iscrizioneventi.com gestito dall’agenzia Tagracer e seguire le istruzioni che verranno chiaramente indicate.
Ma sino ad allora, per quanti vogliono da subito assicurarsi un posto di favore tra gli iscritti alla Bresciacup 2014 basterà scaricare il modulo d’iscrizione, compilarlo obbligatoriamente in ogni sua parte, e inviarlo accompagnato dalla ricevuta di pagamento direttamente a Tagracer.
Ecco tutte le indicazioni:
– scaricare il modulo dal link: tagracer.com
– stampare il modulo e compilarlo (1 per ogni atleta) obbligatoriamente in ogni sua parte
– inviare il modulo compilato e la ricevuta di pagamento via fax allo 035-5099091 o tramite E-mail a bresciacup@tagracer.com
Ricordiamo che la sottoscrizione dell’abbonamento è valida solo per le categorie master. Per le 6 gare costerà € 50,00 (tabella porta numero compresa!) a fronte di un costo per ogni appuntamento fisso ad € 12,00 a prova.
Calendario appuntamenti 2014:
23 marzo – Monticelli Brusati
26 aprile – Agnosine
1 maggio – Tremosine
8 giugno – Sellero
6 luglio – Rezzato
24 agosto – Niardo
Anticipazioni e qualche informazione aggiuntiva inerente alla Bresciacup 2014 la potete trovare sulla pagina Facebook del circuito, cercando Circuito Bresciacup
Info Line: info@bresciacup.it
Web: www.bresciacup.it
fonte Comunicato stampa ufficiale
Circuito Bresciacup 2014