Petaluma, California – Per il terzo anno consecutivo CamelBak® vince il premio Enduro Mountainbike Magazine Design & Innovation.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Quest’anno la vittoria arriva grazie al nuovo serbatoio Crux ™, che fornisce il 20% in più di acqua per sorso, rispetto a tutti gli altri serbatoi idrici oggi sul mercato.
Da quando, nel 1989, ha inventato lo zaino con serbatoio idrico, CamelBak continua a fissare nuovi standard d’idratazione. Il modello, Crux sarà presente all’interno di tutti gli zaini CamelBak, che verranno lanciati sul mercato.
Tra questi, gli zaini Low Rider, che hanno vinto il Design & Innovation Award nel 2015 e 2016. Che si pratichi la mtb, il trekking, la corsa, lo sci, lo snowboard o qualsiasi altra attività all’aria aperta, il serbatoio Crux vi terrà idratati, più velocemente e meglio di ogni altro sul mercato.
“Questo premio conferma uno dei nostri concetti fondamentali: le pause sono sopravvalutate”, ha commentato Jon Austen, Senior Director del Product Management di CamelBak. “Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per idratare meglio gli atleti – che si tratti di nuovi prodotti o prodotti che sono già sul mercato e che rappresentano il top del settore “.
I prodotti Camelbak sono distribuiti in Italia da Larm spa.
Maggiori info: http://larm.it/it/comunicazione/co-14/co-id-48