tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

LA 4^TAPPA DEL TOUR OF THE ALPS IN DIRETTA STREAMING CON INBICI, OGGI DALLE ORE 14:00


Il Tour of the Alps 2018 sconfina in Austria: segui la quarta tappa sulla pagina di InBici.net

Proseguono le dirette esclusive di InBici dedicate a tutti gli appassionati di ciclismo in collaborazione con la Pulse Media Group Srl, il service televisivo che detiene i diritti di produzione e distribuzione digitale (per l’Italia ed il mondo) di tutte le corse del circuito Ciclismo Cup 2018.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

In virtù di questo nuovo accordo, il gruppo Inbici – attraverso le sue piattaforme social – potrà trasmettere le dirette di tutte le gare del circuito 2018. Basterà infatti collegarsi alla pagina INBICI.NET e facebook @inbicimagazine per seguire in esclusiva web le gare più avvincenti del calendario italiano.

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

 

Il Tour of the Alps 2018 sconfina in Austria. La quarta tappa della breve corsa a tappe lascerà infatti l’Italia dopo 89 chilometri per arrivare in territorio austriaco, dove la tappa si concluderà a Lienz al termine di 134,3 chilometri in provenienza da Chiusa. Sarà una giornata non troppo impegnativa, con i primi 27 chilometri dopo la partenza che non presenteranno grandi difficoltà dal punto di vista altimetrico, ma la situazione cambierà una volta giunti a Kehre, dove la strada salirà verso il GPM di Terento (6 km al 7,7%). Una volta superata questa salita i corridori affronteranno quasi 70 chilometri nuovamente semplici, con la corsa che farà il suo ingresso in Austria.

Il finale invece sarà caratterizzato da due salite. La prima sarà quella di Anras, lunga 4 chilometri con pendenza media al 7% e con alcuni tratti anche sopra il 10%. Dopo una veloce discesa e un tratto di fondovalle si raggiungerà Thal-Aue, dove la strada tornerà a salire verso il GPM di Bannberg, salita con una pendenza media del 6,7% che si concluderà a soli 10 chilometri dalla conclusione. Da quel momento i corridori dovranno affrontare una rapida discesa tecnica prima dei 4,2 chilometri finali pianeggianti

Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *