Il circuito 2018 celebra a Cervia la sua quarta tappa ufficiale. Nell’area expò sul lungomare Deledda il bike-store, l’officina meccanica e la pausa caffè.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Dopo la Gran Fondo Laigueglia, la Gran Fondo Cassani e la Gran Fondo Paolo Bettini, domenica prossima (6 maggio) a Cervia si corre la Gran Fondo Via del Sale, quarta tappa ufficiale dell’InBici Top Challenge 2018.
Giunta alla sua ventiduesima edizione, la grande kermesse romagnola – per storia e numero di iscritti – è oggi una delle manifestazioni ciclistiche più importanti del calendario amatoriale nazionale.
Nobilitata da un ricchissimo carnet di appuntamenti collaterali, la Via del Sale vanta la più grande area-expò all’aperto d’Italia. Qui, sul lungomare Deledda, sarà collocato anche l’InBici Top Village, dove sarà sempre presente il maxi-pullman granturismo. A disposizione, come sempre, anche l’officina meccanica gestita dall’ex professionista Walter Delle Case per risolvere i piccoli inconvenienti tecnici prima della partenza della gara.
Nell’area expò di InBici, dove verrà offerto a tutti anche un gustoso caffè, sarà collocato il celebre store dove acquistare, a prezzi scontatissimi, tanti articoli per gli appassionati del mondo bike. Segnaliamo, a tal riguardo, due prestigiose new-entry: Biotex, con i suoi rinomati capi d’abbigliamento intimo tecnico in polipropilene Btx, e Lightweight, azienda tedesca leader nel mondo nel mercato delle ruote in carbonio ad alte prestazioni.