Come ampiamente preannunciato, la Regione ha assegnato ieri ufficialmente a Davide Cassani la presidenza dell’ATP Servizi dell’Emilia Romagna.
Il 57enne faentino – ex ciclista professionista, commentatore televisivo e dal 2014 Commissario Tecnico della nazionale italiana di ciclismo – avrà il compito di gestire la promozione delle politiche turistiche regionali.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
«Accogliamo il nuovo presidente e il nuovo consiglio d’amministrazione di Apt Servizi augurando loro un buon lavoro – hanno affermato il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e l’assessore regionale al Turismo, Andrea Corsini –. Siamo in presenza di una squadra di alto livello per continuare a dare ulteriore impulso allo sviluppo e alla promozione del territorio regionale, da Piacenza a Rimini, per un settore, il turismo, che rappresenta quasi il 12 percento per Pil regionale ed è fra i motori della nostra economia, fra le prime in Italia per crescita e aumento dei posti di lavoro. Cassani sarà un ottimo ambasciatore dell’Emilia-Romagna».