tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Giro d'Italia 2018 - 101th Edition - 14th stage San Vito Al Tagliamento - Monte Zoncolan 181 km - 19/05/2018 - Fabio Aru (ITA - UAE Team Emirates) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

GIRO. ARU: “SONO MOLTO DELUSO, NON HO LE FORZE PER STARE CON I MIGLIORI”


Fabio Aru ha tagliato il traguardo con 2’23” di distacco dal vincitore di giornata, Chris Froome.

A caldo, il capitano della UAE Team Emirates è molto critico con sè stesso, anche perchè non riesce a darsi una spiegazione alle sue prestazioni opache. “Sono davvero molto deluso, ancora una volta ho preso una bella delusione. Non so dare una motivazione a queste prestazioni che non sono alla mia altezza, non avevo forze, non avevo la gamba per stare con i migliori. Questo non è il vero Fabio Aru”. 

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

Durante le tappe precedenti il corridore sardo ha sempre fatto molta fatica: “Ma le sensazioni non erano cattive – racconta Aru – però nel finale non riuscivo a rimanere con i migliori, e anche oggi sono rimasto senza forze. Sicuramente ci sarà una spiegazione a tutto questo. Ho passato molti giorni fuori casa in allenamento da gennaio ad oggi, ho fatto tutto quello che dovevo fare, però non sono una macchina, sono una persona umana: bisognerà capire perchè è successo tutto questo”.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *