tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Mattia Bais © Photors.it

U23. INIZIA L’AVVICINAMENTO AL GIRO PER IL TEAM FRIULI!


Oggi scatta in Ungheria il Gp Gemec, poi altre gare a tappe in programma per preparare al meglio il Giro U23

Inizia oggi il cammino di avvicinamento al prossimo Giro d’Italia Under 23 per il Cycling Team Friuli che sarà chiamato ad affrontare in rapida successione diverse gare a tappe in tutta Europa prima di concentrarsi sull’obiettivo in rosa.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Oggi, giovedì 24 maggio, scatterà in Ungheria il Gp Gemec, una breve gara a tappe il cui programma prevede una cronoscalata d’apertura a cui si aggiungeranno due frazioni in linea rispettivamente di 160 e 130 chilometri.

Alla trasferta ungherese prenderanno parte Davide Bais, Nicola Venchiarutti, Alessandro Pessot, Filippo Ferronato, Matteo Donegà e Alex West.

A seguire, il Cycling Team Friuli sarà in gara al Tour of Bihor che si correrà sulle strade del nord della Romania dall’1 al 3 giugno prossimi; la corsa che lo scorso anno vide grande protagonista e terzo sul podio conclusivo Matteo Fabbro, andrà in scena in contemporanea con la Corsa della Pace (Repubblica Ceca, 31 maggio – 3 giugno), altra corsa a tappe, valevole quale prova di Coppa delle Nazioni U23 che vedrà al via anche la nazionale italiana tra le cui fila figurerà il trentino del Cycling Team Friuli, Mattia Bais.

 

Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *