Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Kristian Sbaragli, velocista italiano della Israel Cycling Academy, sta partecipando alla Adriatica Ionica Race con l’obiettivo primario di supportare il proprio team.
Dopo il recente secondo posto al GP Lugano si mostra consapevole delle proprie potenzialità ma disposto a mettersi al servizio della squadra: “Nella seconda tappa ho tirato la volata al mio compagno Mihkel Raim. Vediamo domani e domenica come si evolverà la corsa, sono a sua disposizione perché in questo momento è più veloce e puntiamo a conquistare una vittoria di tappa. Io sono sicuramente veloce ma, al momento, posso dire la mia soprattutto se arrivo con un gruppetto. Domani con lo sterrato nel finale e la possibilità di trovare vento magari potrebbe andar in maniera diversa”.
“Sono uscito – continua Sbaragli – in una buona condizione di forma dal Giro d’Italia e cercherò di tenere fino agli italiani. Sicuramente il percorso è duro, soprattutto per lo strappo molto vicino al finale, ma proverò a far del mio meglio. Poi, andrò un periodo in altura per preparare il resto della stagione”.
a cura di Davide Pegurri per iNBiCi magazine