Peter Sagan divorzia da sua moglie: l’annuncio è stato dato ieri sera dal tre volte campione del mondo attraverso i suoi social network ufficiali. “Dopo una lunga riflessione, io e Kataryna siamo arrivati alla conclusione che è meglio separarci. Pensiamo che sia meglio continuare la nostra vita come buoni amici, e siamo entrambi d’accordo che questa sia la decisione giusta.
Io e lei ci siamo amati, abbiamo vissuto un fantastico viaggio insieme e abbiamo un figlio bellissimo e adorabile, Marlon. Kate è stata una parte importante della mia vita, mi ha sostenuto in tutti questi anni della mia carriera da professionista ed è una grande madre. Non proviamo odio l’uno per l’altro, ci separeremo con il rispetto reciproco.
Il nostro focus principale sarà ora Marlon. Faremo del nostro meglio per dargli un ambiente premuroso per la sua educazione ed essere i genitori dedicati e amorevoli di cui ha bisogno.Non farò più commenti a riguardo e vorrei ringraziare tutti in anticipo per aver rispettato la nostra privacy”.
A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine