Lunedì 23 luglio alle ore 20 il negozio Bicimania di Lissone diventa il palco per la presentazione della classica di ciclismo per professionisti Coppa Ugo Agostoni-Giro delle Brianze.
Lo storico punto vendita della catena Bicimania, di proprietà di Sergio Longoni, è il punto di riferimento di tutti gli appassionati di ciclismo della Brianza e non solo, un negozio conosciuto ed apprezzato per l’ampia gamma di prodotti presenti, i servizi offerti, la competenza e la professionalità del personale specializzato, disponibile per dispensare consigli tecnici.
La Coppa Ugo Agostoni-Giro delle Brianze, sponsorizzata da Bicimania e DF Sport Specialist, si svolgerà il 15 settembre con partenza e arrivo a Lissone. Verrà organizzata come sempre dallo Sport Club Mobili Lissone del presidente Silvano Lissoni e farà parte del Trittico Regione Lombardia.
Alla presentazione del nuovo percorso sarà presente Elia Viviani, neo-Campione d’Italia dei professionisti e vincitore della Maglia Ciclamino all’ultima edizione del Giro d’Italia.
“Metti la passione che corre su due ruote, il fascino, la storia e il valore simbolico ed evocativo, di cui la bicicletta è portatrice, mezzo ideale per spostarsi in città, per fare sport o per pedalare liberamente nella natura.” Questo è il senso e la filosofia che Sergio Longoni, Presidente di Bicimania e DF Sport Specialist, ha voluto dare ai suoi negozi “Specialisti della bici” e a tutto ciò che ruota intorno a questo mondo in tutte le sue sfaccettature.