La Marcialonga Cycling Craft richiama il gentil sesso con uno sconto sull’iscrizione
In Val di Fiemme e Val di Fassa si celebra la Festa della Donna per… sei giorni
Il percorso Medio “in rosa” è valido per la Combinata Punto3 Craft
Edizione numero nove in calendario domenica 14 giugno
Donne, è questo il momento giusto per iscriversi alla Marcialonga Cycling Craft 2015. La scenografica granfondo sulle Dolomiti trentine e lungo le vallate di Fiemme e Fassa torna in sella il 14 giugno, e da domani fino a martedì 10 marzo è bene prendere una decisione e registrarsi approfittando dello speciale sconto riservato alle ladies in occasione della Festa della Donna. Per sei giorni, infatti, scaricando il modulo dal sito www.marcialonga.it sezione Cycling Craft, si riesce a staccare un tagliando per la gara su strada a soli 25 Euro. Dopodiché potete stare tranquille, donne, di avere il cosiddetto “posto in prima fila” per metà giugno e proseguire con il vostro allenamento in vista della gara.
La Marcialonga Cycling Craft 2015 avrà il paese di Predazzo come sede di partenza e arrivo e si articolerà sui percorsi Medio e Lungo che calcano i passi di Monte San Pietro, Lavazé, San Pellegrino e Valles. E sempre rimanendo in tema femminile, ecco un’altra chicca sportiva per le amanti del pedale e soprattutto del pianeta Marcialonga inteso come triade di eventi che alla Cycling Craft sommano la Skiing di gennaio scorso e la Running Coop di settembre. Le tre gare Marcialonga tradizionalmente formano la Combinata Punto3 Craft con apposita classifica che assegna speciali riconoscimenti. Coloro che hanno già preso parte alla skimarathon invernale e intendono correre le Valli di Fiemme e Fassa anche in bici e di corsa possono sorridere al pensiero che per accumulare punti di Combinata basta portare a termine il tracciato Medio della Cycling Craft di giugno.
Donne, come visto i motivi per registrarsi alla prossima Marcialonga Cycling Craft sono più d’uno e di motivi per non esserci il prossimo giugno non ce n’è davvero alcuno. Tutte le info del caso su www.marcialonga.it e sulle pagine Facebook e Twitter.
Fonte ufficio stampa