Conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della Gf Tarragona, a cui erano presenti lo staff organizzativo e le autorità locali.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
La prima edizione ha visto al via 500 corridori, quest’anno si sono rafforzati alcuni punti organizzativi che porteranno ad una crescita esponenziale delle presenze.
Due sono i percorsi medio da 107 km e lungo da 160 km.
Intervenuto alla conferenza Marc Martinez CEO di DREAM BIKE EXPERIENCE che ha detto “ da ex ciclista e conoscitore della mia città sono ben a conoscenza delle esigenze dei ciclisti partecipanti. Dovremmo puntare su di un’organizzazione impeccabile, attenta alla sicurezza in primis ed ai servizi per i corridori.
Spero che chi parteciperà tornerà a casa avendo vissuto un’emozione unica sia per la manifestazione che per i meravigliosi paesaggi”.
In chiusura della conferenza , l’assessore allo sport Javier Villamayor ha ringraziato tutti per l’opportunità che questa manifestazione granfondistica concede alla città di Tarragona, tale da farla divenire “ destinazione di turismo sportivo” quindi cittadina “ sport friendly” ricordando che ospiterà nel 2017 i Giochi del Mediterraneo.
Per info www.granfondotarragona.com
Marc Martinez
CEO DREAM BIKE EXPERIENCE