tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
UEC Elite European Championships 2018 - Glasgow - Men Road Race 230,4 km - 12/08/2018 - Wout Van Aert (Belgium) - Photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2018

VAN AERT: “PENSAVO DI POTER VINCERE. DA DOMANI COMINCIO A PREPARARE IL CICLOCROSS”


Wout van Aert esprime grande delusione per aver conquistato il terzo posto all’europeo di Glasgow, vinto da Matteo Trentin. Il campione del mondo di ciclocross spiega: “Sono davvero deluso, nel finale ho pensato che avrei potuto vincere, ma non ce l’ho fatta. Non eravamo qui con i corridori più veloci, ma siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare”.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Il corridore belga afferma che in volata “Cimolai ha lavorato per Trentin. Io ero alla ruota di Mathieu, pensavo fosse il più veloce. C’era vento e la strada tendeva a salire, quindi ho aspettato a lungo prima di partire. Alla fine di una gara lunga e difficile, non è sempre il più veloce a vincere”.

Da domani, Van Aert comincerà la preparazione in vista della stagione invernale di ciclocross, e quindi lascia presagire che al mondiale di Innsbruck non ci sarà: “L’europeo era il mio principale obiettivo per la stagione estiva. Ma da martedì salirò sulla bici da cross: non vedo l’ora”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *