tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Damiano Caruso (ITA - BMC) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

COPPA AGOSTONI: DAMIANO CARUSO GUIDA LA NAZIONALE ITALIANA


La prima prova del Trittico Lombardo è la Coppa Agostoni, che si disputerà sabato 15 settembre con il classico percorso brianzolo attorno al comune di Lissone. In gara vi sarà anche la nazionale italiana, guidata da Marino Amadori e Davide Cassani. Sono stati ogggi annunciati i nomi degli azzurri che comporranno la selezione mista fra professionisti e under 23.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Prenderanno parte all’appuntamento con la casacca azzurra gli élite Eros Capecchi (Quick Step Floors), Damiano Caruso (BMC Racing Team), Matteo Fabbro (Team Katusha-Alpecin) e Simone Ravanelli (Biesse Carrera Gavardo). A loro si aggiungono gli under 23 Samuele Battistella (Zalf Euromobil Désirée Fior), Alessandro Monaco (Team Colpack) e Cristian Scaroni (Petroli Firenze Hopplà Maserati).

Queste le parole di Marino Amadori: «L’intenzione mia e di Cassani è di far lavorare la squadra a favore di Damiano Caruso: date le sue caratteristiche punterà al successo o per distacco o arrivando insieme a pochi fuggitivi. A Innsbruck potrò schierare sei corridori e l’Agostoni mi scioglierà molti dubbi in merito a chi promuovere titolare in quanto oltre a quelli che correranno a Lissone in maglia azzurra ce ne saranno altri inseriti nei gruppi sportivi professionistici. L’Agostoni una gara è prestigiosa e merita di essere onorata dalla Nazionale».

 

fonte cicloweb.it

DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *