Michael Antonelli, corridore Under 23 della Mastromarco Sensi Nibali, versa ancora in condizioni molto gravi dopo l’incidente dello scorso 15 agosto, in seguito a una caduta nella Firenze-Viareggio. Le sue condizioni rimangono stabili: è sempre in coma farmacologico, ricoverato in terapia intensiva.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Un gruppo di amici e di appassionati di sport, ha deciso di realizzare uno striscione e degli adesivi recanti la scritta “Forza Michael” per la 61esima Lugo – San Marino.
La gara è una tra le principali corse ciclistiche giovanili della Romagna, alla quale ha partecipato anche Michael qualche anno fa. È in programma domenica 7 ottobre con partenza alle 9.30 da Lugo ed arrivo alle 11.52 circa in Piazzale lo Stradone, a San Marino Città.
Gli adesivi “Forza Michael” verranno distribuiti anche ai giovani che parteciperanno alla gimkana organizzata dalla Juvenes, in programma sabato 6 ottobre al Parco Laiala.
Michael Antonelli ha moltissimi tifosi che lo sostengono virtualmente in questa corsa difficile, tutta in salita e vogliono incitarlo il più possibile per vincere la gara più importante della sua vita. Michael sta lottando dal 15 agosto con grandissima determinazione e questo è un piccolo gesto per dire, ancora volta, FORZA MICHAEL!