tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Criterium du Dauphine 2018 - 70th Edition - Prologue Valence - Valence 6.6 km - 03/06/2018 - Gianni Moscon (ITA - Team Sky) - photo Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto©2018

MOSCON SI RICONFERMA TRICOLORE A CRONOMETRO. TRA LE DONNE TITOLO ALLA CECCHINI (CON PASTICCIO)


Gianni Moscon conquista per il secondo anno consecutivo il campionato italiano a cronometro. Battuto per soli due secondi Filippo Ganna, il corridore della UAE Team Emirates che è in procinto di diventare compagno di squadra di Moscon al Team Sky. Più’ distanziato Fabio Felline: il portacolori della Trek Segafredo ha chiuso con un tempo più alto di 57″ rispetto al vincitore.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Tra le ragazze il successo tricolore è andato invece a Elena Cecchini: la portacolori della squadra campionessa del mondo della cronosquadre, la Canyon/SRAM racing Team, difende anche i colori delle Fiamme Azzurre, e ha preceduto Vittoria Bussi e Rossella Ratto.

Spiacevole episodio per Elisa Longo Borghini ed Elisa Balsamo: una segnalazione errata ha fatto prendere loro un’altra strada a 200 metri dal traguardo. L’errore ha influito soprattutto sulla Longo Borghini, che era in testa fino al momento in cui non le hanno fatto sbagliare strada.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *