E’ una vera e propria rivoluzione quella che la H4F Sport si prepara a compiere per il 2019. La Terminillo Marathon, infatti, non sarà più una semplice gara amatoriale, ma sarà affiancata da una randonèe e da una gara di ultracycling. Una grande festa che inizierà il 31 maggio e terminerà il 2 giugno, aperta a tutti i ciclisti, con qualsiasi grado di allenamento.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il quartier generale delle tre prove sarà ancora una volta Pian dè Valli, la località sul Monte Terminillo posta a 1500 metri di quota. Come di consueto, la Terminillo Marathon presenta il fascino dell’arrivo su una salita nella quale si sono scritte pagine epiche di ciclismo professionistico e non solo. La montagna dei romani sarà zona di partenza e di arrivo di queste giornate di festa, con i percorsi che saranno ufficializzati nei prossimi giorni.
Anche quest’anno la Terminillo Marathon porterà avanti lo slogan “Pedalare per ricostruire”, in quanto sarà inserita all’interno del Terminillo Sport Festival, che si svolgerà dal 25 maggio al 16 giugno.
Le iscrizioni apriranno il 15 novembre. Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.h4fsport.com