Siamo lieti di annunciare che BEND36 è ufficialmente Official Supplier della squadra maschile e femminile UCI World Tour Trek-Segafredo. A partire dalla stagione 2019, l’intero team avrà a disposizione l’intera linea di prodotti ad elevate performance per la cura del corpo BEND36.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
BEND36 è la nuova linea di prodotti per la cura del corpo studiati da ciclisti professionisti per gli atleti. Gli obiettivi, gli effetti e i benefici dei prodotti sono figli dell’esperienza di due leggende del ciclismo come Alberto Contador e Ivan Basso, fondatori del progetto e global ambassador del nuovo brand italiano. La gamma comprende soluzioni specifiche per uomo e donna, con formule studiate in funzione delle diverse fasi della performance degli atleti.
BEND36 è anche il primo marchio cosmetico al mondo che vanta l’autorevole certificazione Play Sure Doping Free, assicurando così l’assenza di ogni sostanza vietata dalla WADA.
A partire dalla stagione 2019 BEND36 è Official Supplier del team UCI World Tour Trek-Segafredo, mettendo a disposizione l’intera gamma dei suoi prodotti agli atleti del team statunitense, che parteciperà a tutti i grandi eventi ciclistici di livello internazionale. Oltre alla squadra che vede tra le proprie punte nomi di assoluto livello come Richie Porte e John Degenkolb e le italiane Elisa Longo Borghini e Letizia Paternoster, BEND36 sarà Official Partner anche della squadra UCI Continental Kometa Cycling Team, gestita dalla Fondazione Alberto Contador e che vede nel proprio staff lo stesso campione spagnolo e Ivan Basso.
I prodotti BEND36 sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Ciclo Promo Components.