Prosegue il gran momento di forma di Grace Brown: la ventiseienne australiana, laureatasi martedì campionessa nazionale a cronometro, ha ottenuto quest’oggi il successo nella terza tappa del Santos Women’s Tour, la Nairne-Stirling di 104.5 km. Nel traguardo in leggera pendenza l’atleta della Mitchelton-Scott è riuscita a fare la differenza, ottenendo la prima affermazione UCI in una gara di gruppo.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Seconda piazza a 2″ per la statunitense Ruth Winder (Trek-Segafredo) davanti a Rachel Neylan (UniSa Australia). A 4″ sono state classificate Grace Elvin (Mitchelton-Scott), Amanda Spratt (Mitchelton-Scott) e l’italiana Letizia Paternoster: la trentina della Trek-Segafredo prosegue quindi al meglio dopo l’esordio vincente di giovedì.
Invariata la classifica generale: Amanda Spratt guida con 49″ sulla compagna di squadra Lucy Kennedy mentre a 55″ la statunitense Kristy Doebel-Hickok (Rally UHC) è stata raggiunta da Rachel Neylan. Domani la chiusura con la prima corsa internazionale dell’anno, una prova in circuito ad Adelaide per complessivi 42.5 km.
fonte cicloweb.it