La mitica Coppa Colli Euganei Selle SMP ritorna il 7 settembre con la prima delle 4 gare in programma nel mese di settembre
Arrivano fresche di giornata le info direttamente dalla Cicli Girardi di Sossano, riferite alle novità apportate sul percorso che è stato letteralmente modificato, rendendolo ancor più scorrevole rispetto lo scorso anno e più divertente. Il percorso, già tracciato con frecce gialle e fettuccia, mostrerà tutte le qualità dei Colli Berici: il divertimento è assicurato.
Le info sulla gara si possono trovare nella pagina www.coppacollieuganei.it
Altra importante notizia viene dal fatto che la Medio Fondo South Berica che si correrà domenica 7 settembre a Sossano (VI) decreterà anche i Campioni Veneti Medio Fondo ACSI. Un motivo in più per accorrere a Sossano, dove con 16 euro di iscrizione si potranno ottenere servizi paritetici alle più rinomate granfondo italiane e soprattutto per i team e gli atleti che seguono la Coppa si ricorda che questa gara, come la Medio Fondo delle due mura di Galzignano Terme, avranno un coefficiente pari a 1,5 nella classifica finale.
Nel sito della granfondo South Berica si possono trovare anche le tracce gps aggiornate: http://www.asdcicligirardi.it/southberica2014/
Intanto fervono i preparativi per le altre tre chicche dei Colli Euganei: Teolo Bike del 14 settembre a Teolo, XC del Monte Cecilia il 21 settembre a Baone e la finalissima a Galzignano Terme, il 28 settembre con la Medio Fondo delle Due Mura, pasta party e premiazione finale della Super Coppa.
Insomma, la “Vecchia Signora” la mitica Coppa, non tradisce mai e per i bikers sa mettere sempre in campo gare di alto valore tecnico ed organizzativo, questo è il solo motivo per andare a Sossano dove la sicurezza ed il divertimento sono assicurati.
Info su www.coppacollieuganei.it