Il costo dell’abbonamento sarà maggiorato di 100 euro
Per acquistarlo è necessario prenotarsi via mail
L’animo sensibile dei ciclisti. La Sardegna è stata colpita dal ciclone Cleopatra che ha seminato morti, panico e distruzione e gli uomini dello staff della Coppa Piemonte di ciclismo si mettono una mano sul cuore e propongono ai ciclisti l’acquisto di 20 abbonamenti Solidarietà “Pro alluvione Sardegna” al costo maggiorato di 100 Euro, che daranno la possibilità di accedere alla Griglia Rossa della Coppa Piemonte 2014 e di dare una mano concreta alla popolazione.
«È un piccolo gesto, – dice Renato Angioi, presidente della Coppa Piemonte – un contributo per gli alluvionati della Sardegna, terra colpita così duramente dalla furia della natura. In questo momento il nostro pensiero va a loro, agli amici ciclisti con i quali abbiamo pedalato durante la granfondo Costa Smeralda che ha già fatto parte dei Circuito. Il nostro cuore, quello dei ciclisti e di tutti gli sportivi piemontesi è vicino a tutti i sardi in questo momento così difficile. Lo sport è divertimento, è fatica ma è anche solidarietà».
Per acquistare l’abbonamento è necessario prenotarsi (dato l’esiguo numero di posti a disposizione) scrivendo una mail a coppapiemonte@libero.it.
Informazioni: www.coppapiemonte.it