La storica azienda di Assisi ha realizzato la divisa ufficiale 2019 del gruppo editoriale: “Quei capi incentivano il senso di appartenenza e, soprattutto, sono un’efficace promozione del brand”
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Per promuovere il marchio DIPA nel mondo della bicicletta, da quest’anno – durante tutte le manifestazioni ciclistiche – lo staff di InBici vestirà rigorosamente le divise sartoriali della azienda di Assisi.
Così nasce, dunque, il primo Bike-kit per il gruppo editoriale InBici, una divisa ufficiale di grande impatto, curata nei minimi dettagli e assemblata con materiali di altissima qualità.
DIPA, infatti, ha personalizzato, uno per uno, i kit d’abbigliamento di tutti i membri dello staff, fornendo una serie di prodotti rispettosi dell’immagine aziendale e dal gradevole impatto visivo.
Si tratta di un’accurata operazione di merchandising riproducibile per ogni azienda e che garantisce “senso di appartenenza” e, soprattutto, promozione del brand.
DIPA può realizzare in tempi brevi Kit Dopo Gara per squadre e aziende, dai modelli più economici a quelli di maggior pregio
L’azienda inoltre produce scudetti ricamati in vari formati e dimensioni realizzati su materiali di eccellente qualità. Si tratta di creazioni contraddistinte da una collaudata resistenza ai lavaggi e all’usura. Si possono applicare con un semplice ferro da stiro mediante riscaldamento e pressione
L’azienda sviluppa un ciclo di lavoro completo (dal disegno al prodotto finito), la struttura interna riesce in maniera flessibile a far fronte alle richieste di mercato sia nei volumi che in ambito progettuale, il tutto con grande precisione e puntualità.
Il cliente che si rivolge alla DIPA sa di poter contare su un’azienda professionale dall’indubbia capacità di soddisfare ogni specifica esigenza dal piccolo marchio al capo più elaborato.