Dopo Laigueglia, Faenza, Tarros Montura e Pomarance, tutti in Romagna per la 23esima edizione della Via del Sale
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Dopo le prime tappe di primavera, l’InBici Top Challenge si appresta a celebrare il suo quinto appuntamento ufficiale con la 23esima edizione della Gran Fondo Via del Sale, una delle rassegne ciclistiche più amate e longeve del Belpaese.
Dopo il debutto di Laigueglia, lo spettacolo della Cassani, la novità della Tarros Montura e l’immancabile appuntamento con il “Grillo” Paolo Bettini a Pomarance, il circuito 2019 torna il 5 maggio in Romagna per santificare una delle sue tappe più attese. Quella di Cervia, infatti, è una delle corse più spettacolari, l’occasione migliore per i passisti veloci per conquistare punti in attesa delle grandi tappe di montagna.
Dopo la Via del Sale, l’Inbici Top Challenge tornerà in Toscana con la Gran Fondo della Versilia (12 maggio), un’altra new-entry del calendario 2019.
Tre, invece, gli appuntamenti previsti nel mese di giugno: si parte il 9 con la Granfondo “Alè La Merckx”, un evento di grande prestigio intitolato alla leggenda vivente del Cannibale.
Il 16 giugno, in concomitanza con gli appuntamenti legati al Giro d’Italia dei professionisti, si vola a Riccione, nella Perla dell’Adriatico, per un fine settimana consacrato agli amanti della bicicletta.
Il 23 giugno, invece, si sale in alta quota con la Granfondo Gavia & Mortirolo, il primo appuntamento dedicato agli scalatori puri.
E per i grimpeur la fatica raddoppia il 14 luglio con La Leggendaria Charly Gaul che si disputerà nell’abituale cornice di Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi.
Dopo la Granfondo di Torino del 28 luglio, il circuito vola all’estero, in Croazia, per la Gran Fondo Nevio Valcic disegnata sulla costa di Medullin.
Infine, gran finale il 13 ottobre a Roma con il primo Gran Premio del Gladiatore che – nell’impareggiabile cornice delle Terme di Caracalla – decreterà i vincitori ufficiali di questa edizione 2019 dell’InBici Top Challenge.