Lido di Camaiore (Lucca) – Elisabetta Debernardi è alla sua prima partecipazione al circuito INBICI Top Challenge che ha scelto per assicurarsi la partecipazione ai prestigiosi eventi inseriti nel calendario gare del circuito insieme a suo marito Marco Pipino presidente della corazzata torinese Rodman Azimut Squadra Corse.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Quella indossata oggi a Lido di Camaiore è la sua terza maglia di leader del circuito nella categoria Donne 3. Obiettivo? Mantenerla il più a lungo possibile.
“Quest’anno partecipo anche all’ INBICI Top Challenge, un circuito giovane e prestigioso che propone gare molto importanti e tra le più partecipate in Italia. È un challenge molto simile al Prestigio con gare prestigiose dislocate in diverse regioni italiane. Sono eventi molto noti agli appassionati a cui io non avevo mai partecipato. La formula è quella di un giro a tappe dove conteranno i migliori sei risultati. Facendo poi sempre i percorsi lunghi riesco a vedere tutti i percorsi nella loro interezza e finora sono davvero contenta di questa partecipazione. Complimenti agli organizzatori”