tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
cycling-team-friuli-protagonista-in-sud-boemia-1-jpg
CYCLING TEAM FRIULI PROTAGONISTA IN SUD BOEMIA 1

CYCLING TEAM FRIULI PROTAGONISTA IN SUD BOEMIA



E’ stato un Tour of South Boemia ricco di soddisfazioni quello appena concluso dal Cycling Team Friuli. Nella gara a tappe ceca, scattata mercoledi 30 agosto e terminata ieri, domenica 3 settembre, la formazione bianconera ha onorato ogni tracciato, conquistando risultati importanti.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

“A cominciare dal terzo posto nella classifica riservata ai giovani da Mattia Bais”, come spiegato dal Ds Renzo Boscolo. “Un risultato eccezionale, visto l’alto livello di partecipazione. Ma tutti i ragazzi sono stati bravissimi, ben figurando al cospetto di atleti più esperti e regalando alla nostra squadra, che a questa corsa tiene in modo particolare, una grande visibilità.”

Oltre al “bronzo” centrato dall’atleta ventenne nella speciale graduatoria – al quale si aggiungono il dodicesimo posto assoluto in classifica generale e il settimo nella quarta frazione – il Cycling Team Friuli ha potuto applaudire anche la decima piazza di Alessandro Pessot sul traguardo di congedo di Jindrichuv Hradec: “Se nel finale non ci fosse stata la caduta, che ha visto coinvolto anche il nostro Donegà, avremmo potuto lottare per il podio di tappa,” ha aggiunto Boscolo. “Ma Pessot è stato bravissimo a rimontare e ad accasarsi in top-ten concludendo, così, in maniera più che positiva la trasferta ceca. Ma complimenti anche a tutto lo staff che, ancora una volta, ha lavorato in modo impeccabile: Andrea Fusaz, Alessio Mattiussi e Daniel Favaro, impegnato nella nuova veste di meccanico, hanno svolto un lavoro veramente superlativo!”

Nella foto Mattia Bais in azione sulle strade ceche

DOC 1504540578
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *