Il Gruppo Editoriale InBici, sempre sensibile alle novità del mondo della comunicazione, ha il piacere di presentare ai propri lettori un nuovo servizio di consultazione online.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Da oggi, infatti, tutte le notizie pubblicate dal nostro portale inbici.net potranno essere lette, ma anche ascoltate! Proprio così.
Sotto il titolo di ogni news comparirà il link “ASCOLTA L’ARTICOLO”, una esclusiva applicazione che consente di riprodurre in formato audio l’intera notizia. Non una sintesi, ma la fedele lettura, parola per parola, dell’intero servizio giornalistico.
Il servizio – oltre ad essere un’innovazione assoluta nel mondo dell’editoria italiana – viene incontro alle esigenze della maggior parte dei nostri lettori che, sempre più a corto di tempo, da oggi potranno “leggere” le notizie anche in auto o mentre sbrigano altre faccende.
Un servizio che va incontro anche alle politiche sulla mobilità sicura e che scongiura in partenza il brutto vizio italico di consultare il telefonino anche quando si è alla guida.
Inoltre, non ultimo, l’applicazione “ASCOLTA L’ARTICOLO” risolve tutte le problematiche legate agli utenti non vedenti o che, semplicemente, hanno abitualmente bisogno degli occhiali per consultare le news sul loro smartphone. In questo modo, senza l’ausilio di alcun dispositivo visivo supplementare, si potrà restare sempre aggiornati sul mondo del ciclismo con un semplice “click”.