tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
general-store-1-jpg

GENERAL STORE



Dopo una serie infinita di piazzamenti il veronese festeggia nella classica toscana

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

Caprino Veronese (Vr), 02 settembre 2015 – Ha dovuto attendere fino al mese di settembre per festeggiare il primo successo stagionale, ma la volata che gli ha consegnato la vittoria nella 70^ edizione del Gp Comune di Cerreto Guidi, è stata regale e liberatoria.

 

Dopo una serie infinita di piazzamenti Davide Gabburo ha conquistato quest’oggi a Cerreto Guidi (Fi) la prima soddisfazione personale del 2015 al termine di una gara impegnativa che è volata via ad oltre 44 km/h di media; a giocarsi il successo allo sprint sulla rampa d’arrivo in salita sono stati una quarantina di uomini, con il treno della General Store bottoli Zardini a condurre le operazioni sino agli ultimi 200 metri quando Gabburo ha fatto partire la propria progressione vincente. Buon quarto posto, invece, per l’emiliano Mirco Maestri.

 

“Questa vittoria è uno di quei risultati attesi da tanto tempo. In tutta questa stagione Davide è stato tra gli atleti più costanti dell’intero panorama nazionale” ha sottolineato il ds Simone Bertoletti “Finalmente anche lui può festeggiare per un risultato pieno e strameritato. Oggi la squadra, come in altre occasioni, ha fatto quadrato attorno a lui: Fedeli e Maestri sono stati straordinari nel pilotare Gabburo fin sul rettifilo d’arrivo. A Davide mancava solo la vittoria per completare una stagione straordinaria, questa è la ciliegina sulla torta che potrebbe spalancargli le porte del professionismo”.

 

Per la General Store bottoli Zardini, quella ottenuta sul traguardo di Cerreto Guidi (Fi) è la sesta vittoria stagionale.

 

Nella foto il podio di Cerreto Guidi

Photo Credits: Riccardo Scanferla – www.photors.net

DOC 1441214302
     
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *