tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
grande-successo-per-la-1a-diavoletti-cup-1-jpg

GRANDE SUCCESSO PER LA 1A DIAVOLETTI CUP



Volpago del Montello. La prima edizione della Diavoletti Cup è stata un grande successo.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

Domenica 24 maggio, presso gli impianti sportivi di Volpago del Montello, è andata in scena una fantastica giornata di sport e ciclismo, con quasi 150 bambini, dai 5 ai 15 anni, che hanno potuto confrontarsi e divertirsi tra le dune della pista dei Diavoletti del Montello. Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice alla manifestazione, con addirittura 12 squadre ai nastri di partenza. Al termine della prima edizione, che ha visto tra l’altro la vittoria dei Diavoletti nel torneo a squadre, sono stati premiati tutti i bambini e i loro Direttori Sportivi (grazie al contributo dell’azienda agricola Bedin “Colli Asolani” e dell’azienda Vini Sartor) con l’augurio finale di ritrovarsi tutti nel 2016, per la seconda edizione della Diavoletti Cup.

 

Alla manifestazione, oltre ai tanti bambini e ai loro genitori era presente anche una delegazione della Ciclovia dell’Amicizia, un progetto ambizioso che punta a collegare Monaco di Baviera con Venezia, attraverso la realizzazione di un percorso ciclabile che coinvolge tra l’altro anche le Province di Belluno e Treviso. Tra le autorità presenti alla Diavoletti Cup, oltre all’Avv. Roberto Toffoletto e al Dott. Diego Gobbato (rispettivamente Sindaco e Vice Sindaco del Comune di Volpago del Montello) anche l’Arch. Silvia Moro, Assessore alla Cultura e al Turismo della Provincia di Treviso.

 

“Siamo davvero felici per l’entusiasmo e la passione di tutti coloro che hanno partecipato alla prima edizione della Diavoletti Cup,” dichiara il Presidente dei Diavoletti del Montello Massimiliano Durante. “Fortunatamente le condizioni meteo sono state favorevoli e hanno agevolato il nostro lavoro. Siamo stati piacevolmente sorpresi dalle tante iscrizioni registrate, con i bambini che hanno potuto divertirsi per qualche ora tra le dune della nostra pista. Ringrazio tutti i miei collaboratori per la passione con la quale hanno lavorato, il Comune di Volpago del Montello per la il sostegno e la vicinanza dimostrata e naturalmente tutti i nostri partner commerciali che ci sostengono sempre nelle nostre iniziative. La nostra stagione continuerà con le gare in programma nelle prossime settimane, mentre diamo l’appuntamento a tutti per il 2016, con la seconda edizione della Diavoletti Cup.”

 

“Per un sindaco come me, è un’emozione unica vedere così tanti bambini divertirsi in sella alle loro biciclette, assistiti soprattutto da tanti volontari che dedicano le loro domeniche a questi piccoli campioncini,” dichiara il Sindaco di Volpago del Montello Roberto Toffoletto. “La nostra amministrazione è vicina da sempre ai Diavoletti del Montello e si congratula con loro per la riuscita di questa fantastica manifestazione.”

 

“Colgo anche io l’occasione per complimentarmi con tutti i volontari per l’organizzazione di questa bellissima manifestazione e li ringrazio per avermi invitato a trascorrere una mattinata con tutti questi bambini,” dichiara Silvia Moro, Assessore alla Cultura e al Turismo della Provincia di Treviso. “Iniziative come questa devono essere sostenute da tutti e mi auguro veramente di essere presente anche nel 2016 per la seconda edizione.”

 

 

 

I008783-Diavoletti-del-Montello.JPG
     
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *