Benjamin Dyball (Team Sapura Cycling) vince la cronometro individuale nella settima tappa del Qinghai Lake. Alle spalle dell’australiano Peter Koning (Evopro Racing) e Alejandro Vargas (Medellin). Rimane leader della generale Eduardo Chalapud (Medellin).
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
La cronometro – Una cronometro lunga e praticamente piatta. 42 i chilometri. Nessuna difficoltà particolare e clima perfetto per affrontare questa prova. Miglior tempo per Dyball con il tempo di 48:46.46.
Mauro Finetto – In questa gara a tappa cinese la Delko sta dominando. Finetto racconta del bilancio fino ad ora positivo: “Ci togliamo la soddisfazione di aver corso sempre bene come squadra. Ho affrontato la cronometro odierna come un allenamento per ritornare al top della forma”.
“Eduard – continua – è in grande condizione e siamo riusciti già a portar a casa due tappe con lui e una con Jones. Siamo un po’ le star della Cina qui. Le prossime frazioni si addicono alle caratteristiche di Grosu e siamo fiduciosi sul poter ottener altri successi. Domani cercherò di far qualcosa, rimanere con i migliori e giocarmi le mie carte”.
da Haiyan, Davide Pegurri per InBici Magazine
Photo credit: Adrian Hoe