Nasce l’Elba Bike Tour Card, la carta sconti e agevolazioni rilasciata ai partecipanti delle manifestazioni targate Elba Bike Tour Grandi Eventi. Sempre più numerose le aziende convenzionate con centinaia di euro di sconti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Portoferraio (Livorno) – Prendere parte ad una delle manifestazioni organizzate dall’Elba Bike Tour Grandi Eventi, non solo è una splendida occasione per potere pedalare, sia su strada sia in fuori strada sull’isola d’Elba, ma è anche un vantaggio economico.
Grazie ad un certosino lavoro portato avanti da Paolo Aghini, presidente dell’ASD Folgore Bike, titolare del marchio Elba Bike Tour Grandi Eventi, è nata la Elba Bike Tour Card: una carta sconti che verrà consegnata, gratuitamente, ai partecipanti le manifestazioni dell’Elba Bike Tour Grandi Eventi.
La grafica della ElbaBikeTourCard che verrà consegnata a tutti gli iscritti
Sempre più esercizi e aziende si stanno convenzionando, offrendo servizi e sconti particolari, che potranno essere sfruttati dai possessori della carta per periodi più o meno lunghi, a seconda la convenzione.
La lista delle aziende, in costante aumento, e delle relative convenzioni, è disponibile sul sito dell’Elba Bike Tour.
Le prime card verranno consegnate in occasione de La Napoleonica, la manifestazione riservata alle biciclette d’epoca, di sabato 23 aprile, così come verranno consegnate ai partecipanti della Granfondo Elbaleatico del 24 aprile e a quelli dell’Elba Bike Tour del 25 -30 aprile.
Per le iscrizioni online accedere al sito WinningTime
Per le iscrizioni offline scaricare il modulo
Per le convenzioni alberghiere e prenotazione traghetti a prezzi esclusivi riservati all’organizzazione: www.elbabiketour.net
Segui la Granfondo Elbaleatico e l’Elba Bike Tour anche su Facebook