tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
ennesima-vittoria-per-katazina-sosna-jpg

ENNESIMA VITTORIA PER KATAZINA SOSNA



La campionessa lituana di casa Torpado Factory Team conquista la Rocky Mountain Bike Marathon 2016  alla sua prima partecipazione. Bene anche il capitano, Roel Paulissen che chiude la Top Five, piazzandosi in quinta posizione.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Altra corsa, altra vittoria. Inarrestabile Katazina Sosna che per la seconda settimana consecutiva regala un successo al Torpado Factory Team, il suo sesto personale, il settimo della formazione di Patron Zanaga. 

La forte atleta lituana ha conquistato, infatti, anche la Rocky Mountain, corsa in cui la #TorpRider si presentava ancora una volta come favorita. L’atleta diretta da Sandro Lazzarin ha incrementato il bottino di successi firmati Torpado Factory Team e sopratutto il suo personale. Dopo aver vinto a Bardolino, a Monteriggioni, la South Garda, la Extreme Gavarres e la Tiliment Marathon Bike, oggi firma il sesto successo stagionale sulle strade di Riva del Garda (TN).

Più di cinque ore in sella per affrontare i 90 km in programma, distributi in 3.809 metri di dislivello: una corsa davvero impegnativa, in cui la capitana del Torpado Factory Team è stata protagonista dal primo km, sempre al comando. una condotta di gara perfetta. 

Ottimo risultato anche per il fuoriclasse Roel Paulissen che conquista un eccellente quinto postoin una gara difficile da interpretare. Da sottolineare anche la prova di Klaus Fontana, che chiude nella Top 15, un risultato che da fiducia in vista delle corse adatte alle sue caratteristiche.

Noi crediamo tanto in lei – dice raggiante Sandro Lazzarin – e oggi, ancora una volta ci ha ripagato della fiducia che le diamo. La corsa oggi è venuta una gara da 90 km, con molti tratti in salita, si è rivelata molto dura ma lei non ha mai mollato e ha vinto nettamente. Bravo è stato anche Roel che ha chiuso con un ottimo quinto posto. Siamo molto soddisfatti di entrambi i risultati“. 

Un successo con dedica speciale: “questa è la mia prima partecipazione alla Rocky Mountain, ci tenevo a ben figurare, vincere è sempre una grande soddisfazione. Oggi ci tengo a dedicare la vittoria allo staff, ai miei compagni che hanno per me sempre consigli d’oro e alla mia azienda, che mi agevola e mi supporta sempre. Una vittoria composta da più pezzetti colorati di Blu Torpado“, questo il commento a caldo della vincitrice di oggi, Katazina Sosna

 

 

katazina sosna
     
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *