Tre giorni in montagna per iniziare al meglio la nuova stagione
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
La stagione del 2020 deve ancora iniziare per la categoria neo-arrivata della SANDRIGO BIKE Sport Team, quella dei ragazzi allievi, ma un importante appuntamento è già giunto.
Il 27, 28 e 29 Dicembre, infatti, i nostri portacolori sono impegnati in un primo ritiro di tre giorni sull’Altopiano dei Sette Comuni (Vi), per inaugurare ufficialmente l’inizio del nuovo imminente anno con un primo breve ritrovo.
Commentano i ds: “Siamo molto contenti di poter approfittare delle vacanze di Natale, per poter creare un’occasione di incontro per la nostra nuova formazione dei ragazzi allievi. In un ambiente per noi nuovo, ci siamo riuniti per poterci dedicare a degli allenamenti senza bicicletta. Ci stiamo impegnando infatti in attività di camminata in montagna, continuando appieno la linea della nostra preparazione. Ciò che tuttavia ci interessa maggiormente, in questi tre giorni, è di creare e consolidare quei legami di squadra che possono fare la differenza nell’arco dell’intera stagione. È infatti questo un importante momento per poter fare gruppo, per poter convivere tre intere giornate consocendoci meglio e, soprattutto, per poter porre delle basi, il più ampie e solide possibili, a livello educativo. Desideriamo infatti che in ragazzi possano cominciare ad immergersi in quei meccanismi nell’ambito tattico, tecnico e dell’alimentazione, che cominciano a contraddistiguere una categoria molto più impegnativa, come quella degli allievi.”