Nella classica milanese il velocista si inchina solo a Pacioni
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Un altro secondo posto per la General Store bottoli Zardini Merida: a conquistarlo quest’oggi sul circuito piatto di Parabiago (Mi) è stato il giovane Riccardo Minali che, nello sprint che ha deciso l’ottantesima edizione della Targa Libero Ferrario, si è inchinato solo ad uno straordinario Luca Pacioni (Colpack).
Pirotecnico il finale di gara che ha visto assoluti protagonisti i ragazzi diretti da Roberto Ceresoli, Simone Bertoletti e Angelo Ferrari: le maglie giallo-nero-verdi, infatti, hanno pilotato il gruppo negli ultimi chilometri. Spettacolare il rush di Riccardo Minali vanificato, purtroppo, da un imbattibile Luca Pacioni. A completare l’ottimo risultato di squadra per il team del presidente Diego Beghini sono arrivati anche il quarto posto di Michael Bresciani e il decimo di Andrea Cordioli.
“Il debutto tra i dilettanti non è mai facile, ma Riccardo è migliorato settimana dopo settimana e i piazzamenti raccolti nelle ultime gare ne sono la testimonianza” ha spiegato il team manager Roberto Ceresoli “La squadra, anche oggi ha fatto un ottimo lavoro e Riccardo si è difeso nel migliore dei modi. Spero che, anche per lui, arrivi presto quella vittoria che sta cercando da inizio stagione e che lo ripagherebbe del tanto lavoro svolto fino ad oggi”.
La rincorsa al successo per la General Store bottoli Zardini Merida ripartirà martedì da Custoza (Vr) e Collecchio (Pr) mentre giovedì il team scaligero sarà di scena a Isola della Scala (Vr).
Photo Credits: Riccardo Scanferla – www.photors.net
Fonte Ufficio Stampa
General Store bottoli Zardini
press@publiwebitalia.com
+39 392 2453082