La rosa 2017 della General Store bottoli Zardini si arricchisce di due elementi di grande valore come i trentini Giacomo Tomio e Alessio Bottura.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
I due ragazzi classe 1995, dopo essersi messi in luce tra gli juniores con la maglia dell’Uc Valle di Non hanno affrontato la sfida nel mondo professionistico nelle fila della formazione svizzera Roth Skoda cimentandosi in alcuni degli appuntamenti più prestigiosi del calendario internazionale della massima categoria. Prove importanti che hanno permesso a Tomio e Bottura di accumulare esperienze preziose che a partire dal 2017 avranno la possibilità di mettere a frutto con la maglia della General Store bottoli Zardini nella loro quarta stagione tra gli under 23.
“Si tratta di due acquisti di peso per il nostro team” ha sottolineato il presidente Diego Beghini “Tomio e Bottura erano tra gli juniores più promettenti nel 2013 e per questo si sono meritati un posto in una formazione professionistica; dopo alcune stagioni in cui, pur patendo il salto di categoria, hanno accumulato esperienza, hanno deciso di tentare il rilancio dal mondo dei dilettanti e per farlo hanno scelto la nostra squadra. Siamo onorati di poter contare su due atleti di questo valoro e contiamo di fornire loro il massimo supporto per far si che possano esprimere al meglio tutto il potenziale che hanno già dimostrato nelle categorie giovanili di possedere.”